Gentile ospite.
Per poter accedere a tutte le attività all’aperto ed al chiuso è richiesto a tutte le persone dai 12 anni in su il possesso di certificato vaccinale valido (Green pass rafforzato)
e l’uso di mascherina protettiva FFP2
- accedere in albergo ed alla sala da pranzo
- utilizzare gli impianti di risalita per praticare gli sport invernali
- utilizzo di tutti i mezzi pubblici di trasporto
- accedere in piscine, centri natatori, palestre, centri benessere e centri termali
- servizi di ristorazione e di bar per il consumo al tavolo al chiuso
- spettacoli aperti al pubblico, eventi e competizioni sportive
- accesso a cinema, teatri e musei
NUOVE CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
Al momento non sono previste restrizioni di movimento per i viaggiatori, le nostre condizioni generali hanno sempre valore.
Solo nel caso di peggioramento della situazione sanitaria e nel caso vengano introdotte restrizioni agli spostamenti, sarà possibile per il cliente annullare la propria prenotazione con rimborso della caparra versata. In caso di cancellazione del soggiorno prenotato per motivi legati alla situazione sanitaria e comunicata con almeno tre giorni di anticipo, la caparra versata potrà essere riutilizzata per poter prenotare presso di noi un’ altro soggiorno con delle nuove date nei prossimi 13 mesi. Per cancellazioni per altri motivi e per cancellazioni effettuate con meno di tre giorni di anticipo, non è previsto alcun rimborso della caparra versata.
Per garantire la vostra sicurezza abbiamo adottato alcune misure preventive
CHECK-IN e CHECK-OUT
Al momento del proprio arrivo, ogni cliente deve essere munito di propri strumenti di sicurezza personale (mascherina). E’ possibile che venga fatto il controllo della temperatura di ogni persona. Viene data possibilità al cliente di bypassare le pratiche della registrazione dei documenti con l’invio per e-mail di una copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con allegati i dati personali degli altri partecipanti. Per evitare file alla reception al momento della partenza, il regolamento del conto viene eseguito singolarmente.
PULIZIA DEI LOCALI
Le superfici vengono trattate con detersivi idonei per rimuovere lo sporco e con disinfettante per eliminare i germi. Le zone che più frequentemente vengono toccate ( maniglie delle porte, passamano delle scale) vengono trattate più volte nell’arco della giornata. Abbiamo installato nelle zone comuni (reception, sala da pranzo, bagni in comune) un dispenser di gel igienizzante da poter usare in qualsiasi momento.
RISTORANTE E PRIMA COLAZIONE
La cena viene servita al tavolo dal nostro personale in condizioni di sicurezza. Garantiamo il mantenimento della distanza minima di sicurezza tra i commensali. L’uso del buffet per la prima colazione e per la cena prevede l’uso obbligatorio per i clienti di una mascherina idonea, il mantenere la distanza di sicurezza e l’uso di igienizzante per le mani.
Vi auguriamo un piacevole soggiorno presso di noi.
Ultimo aggiornamento: 24/01/2022