Informazioni sul soggiorno
I prezzi indicati si intendono a persona. Sono possibili il pernottamento con prima colazione e la mezza pensione.
I prezzi sono soggetti a modifiche per soggiorni brevi e per i fine settimana
Sconti per i bambini in camera con i genitori:
- 0-1 anni -100%
- 2-6 anni -50%
- 7-12 anni -30%
- da 13 anni -10%
Supplemento camera singola: 15,00 euro al giorno se non diversamente indicato
Camera doppia uso singola (su richiesta): + 50%
Per confermare una prenotazione chiediamo il versamento di una caparra pari al 200,00 euro per camera tramite bonifico bancario.
Il saldo del soggiorno deve avvenire alla partenza.
Le camere sono disponibili dopo le ore 12.00 del giorno d’arrivo. La preghiamo di lasciare libera la camera entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Si può saldare il conto dell’albergo in contanti, con assegno, bancomat oppure carta di credito.
Non accettiamo animali domestici. In alcuni periodi dell’anno e se sono di piccola taglia, possiamo fare delle eccezioni a nostra discrezione.
Condizioni generali di cancellazione
In caso di cancellazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo verrà addebitato il 50% della caparra, da 29 giorni a 5 giorni il 100% della caparra. Dal quarto giorno prima dell’ arrivo si ha da pagare il 70% del prezzo totale del servizio prenotato come risarcimento. I pacchetti vacanza a prezzo fisso non vengono rimborsati.
In caso di arrivo posticipato oppure partenza anticipata, verrà addebitato il 50% del servizio prenotato
I pasti non consumati previsti della prenotazione non vengono rimborsati e non possono essere sostituiti con cestini al sacco.
Una partenza ritardata, l’annullamento o l’interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare un’assicurazione storno viaggi.
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE PER COVID-19
Al momento non sono previste restrizioni di movimento per i viaggiatori, le nostre condizioni generali hanno sempre valore.
Solo nel caso di peggioramento della situazione sanitaria e nel caso vengano introdotte restrizioni agli spostamenti, sarà possibile per il cliente annullare la propria prenotazione con rimborso della caparra versata. In caso di cancellazione del soggiorno prenotato per motivi legati alla situazione sanitaria e comunicata con almeno tre giorni di anticipo, la caparra versata potrà essere riutilizzata per poter prenotare presso di noi un’ altro soggiorno con delle nuove date nei prossimi 13 mesi. Per cancellazioni per altri motivi e per cancellazioni effettuate con meno di tre giorni di anticipo, non è previsto alcun rimborso della caparra versata.